Home Classifiche Musicali Dada.it – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 27 Ottobre 2010)

Dada.it – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 27 Ottobre 2010)

E’ durata giusto un giro di calendario la supremazia di Valerio Scanu sulla streaming chart Play.Me by Dada. Non che Mio abbia smesso del tutto di incuriosire gli ascoltatori del web italiano, precisiamo. E’ pur sempre medaglia d’argento e gliene diamo atto.Nulla però ha potuto l’ultimo vincitore di Sanremo contro l’avvento di una novità (Made

di piero
pubblicato 27 Ottobre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:34


E’ durata giusto un giro di calendario la supremazia di Valerio Scanu sulla streaming chart Play.Me by Dada. Non che Mio abbia smesso del tutto di incuriosire gli ascoltatori del web italiano, precisiamo. E’ pur sempre medaglia d’argento e gliene diamo atto.

Nulla però ha potuto l’ultimo vincitore di Sanremo contro l’avvento di una novità (Made in Italy pure quella) attesa da lungo tempo. Per scoprire a chi sto alludendo, sapete cosa fare. Ma se avete un attimo di pazienza prima elenchiamo rapidamente gli altri esordi in lista.

Diamo il benvenuto -e vediamo quanto dureranno- a tre Signore: Ke (oddio signora, proprio lei…vabbè) alla #8, Nelly Furtado alla #6 e infine Emma Marrone, bronzo con Ho Toccato il Cielo.

10. Shame – Robbie Williams & Gary Barlow
9. Vip In Trip – Fabri Fibra
8. We R Who We R – Ke
7. La Mia Storia Con Te – Alessandra Amoroso
6. Night Is Young – Nelly Furtado
5. Loca – Shakira ft Dizzee Rascal
4. E’ Un Peccato Morir – Zucchero
3. Ho Toccato Il Cielo – Emma
2. Mio – Valerio Scanu

La canzone più ascoltata questa settimana su Dada.it è…

Sing-hiozzo
Negramaro
Classifiche Musicali