Francesco Renga: il nuovo singolo "Un giorno bellissimo" in uscita e il download day il 15 ottobre

Francesco Renga: il nuovo singolo "Un giorno bellissimo" in uscita e il download day il 15 ottobre

L'intenso Francesco Renga dopo l'esperienza dell'album di cover "Orchestraevoce" pubblicato nel 2009, con cui ha vinto il disco di platino, e il tour del 2010 con il quale ha calcato i principali teatri italiani, ritorna per la gioia dei fan e si appresta a pubblicare il nuovo album di inediti il prossimo 16 novembre.

Il primo singolo, in uscita il 15 ottobre, si intitola "Un giorno bellissimo", e sarà diffuso in radio lo stesso giorno. L'artista, per l'occasione, non dimentica i sostenitori e fa un regalo ai fedelissimi: chi si registrerà alla newsletter del sito ufficiale avrà la possibiltà di ascoltare il brano in anteprima il 14 ottobre, a questo indirizzo.

Il 15 ottobre sarà anche il Download Day: se tutti scaricheranno da i-Tunes il nuovo brano nello stesso giorno, ci sarà modo di portare subito in alto in classifica la canzone. Per l’occasione è stato anche creato un evento su Facebook, qui. Se, volete vedere le foto del backstage del video del brano, che Francesco sta realizzando in questi giorni, collegatevi qui. Se non siete sicuri di volervi iscrivere, vedete se Francesco riesce a convincervi, dopo il salto.

  • shares
  • +1
  • Mail