Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Europa (Agg. 12 Settembre 2010)

Singoli più venduti: Europa (Agg. 12 Settembre 2010)

Ci son voluti quasi 2 mesi di attesa e tanta tanta pazienza per chi, come me e molti di voi, non ne poteva più del tormentone mondiale di Shakira. Il momento è infine giunto: Waka Waka saluta la vetta della classifica europea dei singoli e comincia la fase calante del suo ciclo, alla #3.Contenti della

di piero
pubblicato 12 Settembre 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:07


Ci son voluti quasi 2 mesi di attesa e tanta tanta pazienza per chi, come me e molti di voi, non ne poteva più del tormentone mondiale di Shakira. Il momento è infine giunto: Waka Waka saluta la vetta della classifica europea dei singoli e comincia la fase calante del suo ciclo, alla #3.

Contenti della notizia? Forse si forse no…dato che il pezzo sostituto, così a naso, minaccia di far lo stesso se non peggio d’ora in avanti. Prima di fasciarci preventivamente la testa e fare nomi però segnaliamo le altre novità in Top-10.

Alla #10 debutta Teenage Dream di Katy Perry, che serve la doppietta : la promessa sposa di Russell Brand è presente anche alla posizione 6 con la “vecchia” California Gurls. Alla #8 invece fa capolino Olly Murs, concorrente di X-Factor UK Serie 6 con Please Don’t Let Me Go. Cliccate qui per ascoltarla.

Pronti per scoprire chi domina nel continente? Basta un saltino e sarete serviti!

[Week of september 18]

10. Teenage Dream – Katy Perry
9. I Like It – Enrique Iglesias ft Pitbull
8. Please Don’t Let Me Go – Olly Murs
7. Alejandro – Lady GaGa
6. California Gurls – Katy Perry
5. Club Can’t Handle Me – Flo Rida ft David Guetta
4. Dynamite – Taio Cruz
3. Waka Waka – Shakira
2. Love The Way You Lie – Eminem & Rihanna

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

We No Speak Americano
Yolanda Be Cool & DCUP
Classifiche Musicali