Home Notizie Brandy e Jojo: duetto in arrivo?

Brandy e Jojo: duetto in arrivo?

Come dimenticare il memorabile duetto di Brandy e Monica in “The Boy Is Mine”? Molti definiscono la collaborazione come una delle migliori mai fatte nel mondo dell’r’n’b, capace di cambiare anche le sorti del medesimo genere musicale. Sarà per questo che molti artisti allora cercano di collaborare con uno dei due personaggi con la speranza

pubblicato 30 Agosto 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:12

Come dimenticare il memorabile duetto di Brandy e Monica in “The Boy Is Mine”? Molti definiscono la collaborazione come una delle migliori mai fatte nel mondo dell’r’n’b, capace di cambiare anche le sorti del medesimo genere musicale. Sarà per questo che molti artisti allora cercano di collaborare con uno dei due personaggi con la speranza di ripetere lo stesso successo.

E’ notizia fresca che la spigliata Jojo abbia in cantiere un feat. proprio con Brandy, forse per rilanciare la propria carriera che da un pò di anni a questa parte è in declino.

Il compositore J.Valentine, incaricato di scrivere il pezzo, definisce le due cantanti “la versione bianca e black l’una dell’altra” ed io mi accodo a quanto dichiarato visto che vedo di buon occhio un duetto del genere. A presto per ulteriori aggiornamenti.

Notizie