Home Classifiche Musicali Chris Brown e lo strano caso di “Deuces”

Chris Brown e lo strano caso di “Deuces”

Apprendiamo con immenso stupore che il singolo “Deuces”, cantato da Chris Brown feat Tyga e Kevin McCall, ha raggiunto la prima posizione all’interno della classifica Billboard Mainstream R&B/Hip-Hop.Questi dati fanno letteralmente sgranare gli occhi per due motivi: innanzitutto perchè eravamo rimasti alla situazione che vedeva Chris, dopo la storia delle percosse a Rihanna, con una

pubblicato 28 Agosto 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:20


Apprendiamo con immenso stupore che il singolo “Deuces”, cantato da Chris Brown feat Tyga e Kevin McCall, ha raggiunto la prima posizione all’interno della classifica Billboard Mainstream R&B/Hip-Hop.

Questi dati fanno letteralmente sgranare gli occhi per due motivi: innanzitutto perchè eravamo rimasti alla situazione che vedeva Chris, dopo la storia delle percosse a Rihanna, con una vita discografica in caduta libera (pefino le radio lo boicottavano) e poi perchè la canzone è estratta da un mixtape (“Fan Of A Fan”), una tipologia di progetto che di solito ha lo scopo di accontentare i soli fans bramosi di nuovo materiale e quindi non destinato ad avere grandi risultati in classifica.

Insomma: quanto accaduto è segnale (forse) che l’alone di pessimismo, negatività, cupezza e fallimento caratterizzante gli ultimi periodi della carriera di Chris è finalmente andato via. Che sia in arrivo un nuovo periodo pieno di successi per il giovane cantante? Glielo auguriamo perchè a livello professionale merita tantissimo…

…ed infatti, giusto per sfruttare il periodo fortunato, è già in arrivo un nuovo singolo, questa volta estratto da un nuovo album che vedrà la luce tra non molto. Quando si dice “carpe diem”!

Via| Rap-Up

Classifiche MusicaliNotizie