Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Italia (Agg. 24 Agosto 2010)

Singoli più venduti: Italia (Agg. 24 Agosto 2010)

Dopo qualche giorno di pausa riprendiamo a segnalare la classifica dei Singoli più venduti in Italia. Oggi parliamo della settimana che va dal 9 al 15 agosto 2010. Mentre tra i nomi italiani si conferma a metà classifica il singolo “Sono già solo”(la scorsa settimana alla #4) del gruppo pop italiano dei Modà oltre al

pubblicato 24 Agosto 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:24


Dopo qualche giorno di pausa riprendiamo a segnalare la classifica dei Singoli più venduti in Italia. Oggi parliamo della settimana che va dal 9 al 15 agosto 2010. Mentre tra i nomi italiani si conferma a metà classifica il singolo “Sono già solo”(la scorsa settimana alla #4) del gruppo pop italiano dei Modà oltre al brano di Cesare Cremonini (#10) ormai un abituè della top ten, i cambiamenti sono pochini.

L’unica vera novità della settimana é la nona posizione di “Kick Ass” (qui trovate il video) di Mika e il producer RedOne che dalla tredicesimo posto della scorsa settimana salta nella top ten.

Il brano scritto da Jodi Marr, Mika e RedOne, pubblicato a maggio, é la colonna sonora del film “Kick-Ass”, adattamento cinematografico del fumetto omonimo uscito all’estero e non distribuito in Italia a causa di alcune scene di violenza sui minori. Mika é da un po’ nelle nostre orecchie e ci ha conquistato per l’energia e la carica che trasmette, e il video con la presenza di alcune scene tratte dal film é già nella nostra testa, anche senza aver visto la pellicola. Mika ha una voce (dagli straordinari falsetti), un modo di cantare e proporsi che colpiscono nel segno, anche se le altezze dell’album di debutto del 2007 con il brano “Grace Kelly” mi sembra non siano state nuovamente raggiunte.

10. Mondo – Cesare Cremonini
9. Kick Ass – Mika & RedOne
8. Te Amo – Rihanna
7. You’re not Alone – Mads Langer
6. California Gurls – Kati Perry ft. Snoop Dogg
5. Sono già solo – Modà
4. We No Speak Americano – Yolanda Be Cool & DCUP
3. Beautiful Monster – Ne-Yo
2. Alejandro – Lady Gaga

Il singolo più venduto in Italia di questa settimana è…

waka waka - Shakira Feat. Freshlyground Waka Waka
Shakira Feat. Freshlyground

Via | Fimi

Classifiche Musicali