Home Classifiche Musicali Katy Perry: “Teenage Dream” venderà più 754 mila copie nella prima settimana?

Katy Perry: “Teenage Dream” venderà più 754 mila copie nella prima settimana?

Ecco l’ultima provocazione lanciata in territorio discografico: si dice che il nuovo album di Katy Perry “Teenage Dream” venderà nella sua settimana di debutto (uscirà il 24 agosto) più di quanto abbia venduto “Recovery”, l’ultimo lavoro di Eminem.Tradotto in termini quantitativi quanto appena riportato significa che il disco debutterà alla prima posizione della Billboard con

pubblicato 3 Agosto 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:35

Ecco l’ultima provocazione lanciata in territorio discografico: si dice che il nuovo album di Katy Perry “Teenage Dream” venderà nella sua settimana di debutto (uscirà il 24 agosto) più di quanto abbia venduto “Recovery”, l’ultimo lavoro di Eminem.

Tradotto in termini quantitativi quanto appena riportato significa che il disco debutterà alla prima posizione della Billboard con più di 754.000 copie acquistate. Insomma: numeri che vanno ben oltre le nostre immaginazioni.

In un precedente articolo infatti avevamo indicato come soglia massima le 200.000 unità e molti dei nostri utenti avevano addirittura trovato queste nostre supposizioni come troppo generose visto che si riteneva l’artista incapace di arrivare a raggiungere col suo pop spicciolo simili risultati.

A quanto pare invece la bella Katy darà uno schiaffo morale a tutti coloro che non credono in lei e nelle potenzialità della sua musica. Ovviamente ancora nulla è accaduto e tutto potrà succedere ma di solito queste previsioni non sbagliano mai. Chissà cosa accadrà?!

Classifiche Musicali