Marracash: "Rivincita" cantata con Giusy Ferreri, quarta traccia del nuovo album "Fino a qui tutto bene"

Marracash: "Stupido" é il primo singola dal nuovo album "Fino a qui tutto bene"

Il rapper Marracash é italianissimo, nato da genitori siciliani, da qualche anno (dal 2005) sulla scena hip hop grazie al successo del primo album autoprodotto dal titolo "Roccia Music", grande successo in Rete, considerato un cd cult nell'ambiente underground. Il buon seguito tra i fan della rete é confermato dal buon riscontro di visite della sua pagina myspace.

L'artista lo abbiamo imparato a conoscere per le sue collaborazioni con molti artisti della scena musicale e hip hop tra cui J. Ax, Club Dogo, Fish, e Crookers. Ha uno stile personalissimo e dà grande importanza ai testi che sfrutta spesso per criticare la realtà che lo circonda.

L'artista, dopo due anni dall'ultimo cd "Marracash", é appena uscito con un nuovo album "Fino a qui tutto bene". Tra i brani della tracklist c'è "Rivincita", il brano frutto della collaborazione tra Marracash e Giusy Ferreri, quarta traccia dell’album in vendita su etichetta Universal Music, uscito il 13 luglio. La traccia dal testo di chiara denuncia sociale nei confronti di un mondo che non si dà per niente da fare per salvarsi, é interessante. Marracash ha scelto Giusy perche le due voci creano un bel mix. Ascoltate il contributo audio, dopo il salto. Mi sembra che abbia ragione. Il feeling c'è.

Foto | Rinocriceto

  • shares
  • +1
  • Mail