Home Notizie Katy Perry: tracklist del nuovo album “Teenage Dream”

Katy Perry: tracklist del nuovo album “Teenage Dream”

Il 30 agosto potremo avere finalmente tra le nostre mani il nuovo album di Katy Perry “Teenage Dream”, disco che in questo periodo viene trainato “gloriosamente” (ed anche in maniera immeritata secondo il sottoscritto) dal singolo apripista “California Gurls” (sta spopolando a destra e a manca).Il prodotto sarà distribuito in due versioni, una standard ed

pubblicato 12 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:57

Il 30 agosto potremo avere finalmente tra le nostre mani il nuovo album di Katy Perry “Teenage Dream”, disco che in questo periodo viene trainato “gloriosamente” (ed anche in maniera immeritata secondo il sottoscritto) dal singolo apripista “California Gurls” (sta spopolando a destra e a manca).

Il prodotto sarà distribuito in due versioni, una standard ed un’altra deluxe nella quale saranno contenuti remix e duetti speciali come “If We Ever Meet Again” (feat. Timbaland).

Il lavoro consterà di dodici tracce tra cui troviamo, oltre al primo estratto, anche il secondo singolo che da proprio il nome all’album. A seguire la tracklist di “Teenage Dream”.

Volendo giocare al “fantachart” vi chiediamo quanto segue: secondo il vostro parere quest’album riuscirà a vendere in USA più di 300.000 copie nella settimana del debutto? A voi la risposta.

“Teenage Dream” – Tracklist

Disc 1:
1 – Teenage Dream
2 – Last Friday Night (T.G.I.F.)
3 – California Gurls (feat. Snoop Dogg)
4 – Firework
5 – Peacock
6 – Who Am I Living For?
7 – The One That Got Away
8 – E.T.
9 – Circle The Drain
10 – Pearl
11 – Hummingbird Heartbeat
12 – Not Like The Movies

Deluxe Disc 2:
1 – If We Ever Meet Again (feat. Timbaland)
2 – Starstrukk (feat. 3OH!3)
3 – California Gurls (MSTRKRFT Main Mix)
4 – California Gurls (Passion Pit Main Mix)
5 – California Gurls (Armand Van Helden Remix)

Notizie