Home Cesare Cremonini: ascoltate “Hello” con Malika Ayane, inedito del “Best Of”

Cesare Cremonini: ascoltate “Hello” con Malika Ayane, inedito del “Best Of”

Di Cesare Cremonini ce ne vorrebbero di più. Autore profondo, dalla sensibilità smisurata, riesce a creare dolcissime atmosfere in tutto ciò che crea. Forse adesso ancora di più che é anche sereno a livello sentimentale. Sarà perchè c’è del tenero tra Cesare Cremonini e Malika Ayane ma il brano inedito “Hello” é veramente coinvolgente e

pubblicato 14 Giugno 2010 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:51

Di Cesare Cremonini ce ne vorrebbero di più. Autore profondo, dalla sensibilità smisurata, riesce a creare dolcissime atmosfere in tutto ciò che crea. Forse adesso ancora di più che é anche sereno a livello sentimentale. Sarà perchè c’è del tenero tra Cesare Cremonini e Malika Ayane ma il brano inedito “Hello” é veramente coinvolgente e cantato bene.

Cesare, autore e interprete con dieci di anni di esperienza sulle spalle, si evoluto parecchio nel corso degli anni (sembrano così lontani i Lunapop!) , e ci ha regalato interessanti brani come “Maggese” del 2005 o “Dicono di me” del 2008, solo per citarne un paio che amo particolarmente. Questa volta ci dona un testo profondo sull’amore, quello “vero” che bisogna coccolare e proteggere per mantere tale.
Ascoltatela dopo il salto, e ditemi che ne pensate. Il brano dà dignità e spessore al pop nostrano.

Malika Ayane