Home Notizie Lady Gaga e Rihanna copiano Grace Jones?

Lady Gaga e Rihanna copiano Grace Jones?

Eccone un’altra che rispunta dall’oltretomba. Di chi stiamo parlando? Grace Jones, regina della disco-music negli anni ’70/’80. L’ormai dimenticata artista ha voluto far risentire la propria voce in merito alla questione “Lady Gaga” la quale, secondo il suo punto di vista, sarebbe rea di averla copiata spudoratamente. Ciò l’avrebbe indotta a rifiutare una collaborazione con

pubblicato 19 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:48

Eccone un’altra che rispunta dall’oltretomba. Di chi stiamo parlando? Grace Jones, regina della disco-music negli anni ’70/’80. L’ormai dimenticata artista ha voluto far risentire la propria voce in merito alla questione “Lady Gaga” la quale, secondo il suo punto di vista, sarebbe rea di averla copiata spudoratamente. Ciò l’avrebbe indotta a rifiutare una collaborazione con Germanotta conquistando così le antipatie di molti fans di quest’ultima. Ma in realtà qualcuno che la emula c’è.

Si tratta di Rihanna. Miss Fenty infatti nel suo ultimo concerto ha mostrato un abito che risulta essere praticamente identico ad uno indossato da Grace qualche tempo fa (vi facciamo vedere il confronto dopo il salto). Cosa avrà da dire questa volta la cantante giamaicana?

Ad ogni modo dubitiamo che lei abbia mai avuto da un suo fans una reazione come quella che vi mostriamo a questo link in cui notiamo un “seguace” di Gaga inchinarsi dinanzi al suo grande idolo durante un’esibizione di “Bad Romance”. Forse Miss Jones non si è ancora resa conto di chi si è messa “contro” (ovvero qualcuno che non ha bisogno di copiarla in alcun modo)… o forse si? Quest’ultima ipotesi non sarebbe poi così impossibile viste le furbate acchiappa pubblicità che ultimamente vanno di moda le quali hanno come unico scopo quello di attirare l’attenzione dei media prendendo in considerazione il fenomeno di turno criticandolo. Vabè, a queste cose ci siamo abitutati ormai. Ma la situazione di Riri come la mettiamo?


Notizie