Home Classifiche Musicali Christina Aguilera: nuove foto, nuovi successi e prossime apparizioni

Christina Aguilera: nuove foto, nuovi successi e prossime apparizioni

Aggiornamento: dopo il salto aggiunta una nuova foto scattata durante le riprese del video di “Not Myself Tonight”.I 4 anni di riposo (partiti dalla fine dell’era “Back To Basics”) devono aver fatto bene a Christina Aguilera (di cui qui accanto e dopo il salto vi mostriamo nuove foto): con “Not Myself Tonight” la cantante è

pubblicato 15 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:56

Aggiornamento: dopo il salto aggiunta una nuova foto scattata durante le riprese del video di “Not Myself Tonight”.

I 4 anni di riposo (partiti dalla fine dell’era “Back To Basics”) devono aver fatto bene a Christina Aguilera (di cui qui accanto e dopo il salto vi mostriamo nuove foto): con “Not Myself Tonight” la cantante è ritornata più forte che mai tanto che in pochissimo tempo sta ottenendo già molti successi. Uno degli ultimi riguarda il nostro paese: il nuovo singolo infatti ha scalato la classifica iTunes Italia fino a posizionarsi alla seconda posizione, e pensate che è disponibile da appena qualche giorno. Wow! Ma non finisce qui.

Oltre ai buoni risultati ottenuti in U.S.A., in Canada ed in Australia, la nuova canzone ha invaso anche il mercato messicano (tra quelli “latini” è uno dei più importanti) raggiungendo in questo caso addirittura la prima posizione. E tutto questo successo potrebbe crescere ancora di più con la promozione di “Bionic” che l’artista effettuerà.

A proposito di questa è stato da poco reso noto che “Miss Dirrty” ha in programma diverse esibizioni in show televisivi statunitensi molto popolari. Andate dopo il salto per scoprire di cosa si tratta (in arrivo anche diversi showcase/concerti).


-16 aprile VH1 Behind The Music
– 4 maggio concerto Storytellers (durata 1 h)
– 7 maggio esibizione + intervista all’Oprah Winfrey Show
– 8 giugno concerto al Today Show

– (da decidere la data) intervista televisiva al Today10 (!E)
– (rumour) esibizione durante Britain’s Got Talent


Classifiche MusicaliNotizie