Fedez e Francesca Michielin a Sanremo 2021 con Chiamami per nome (intervista)

Fedez e Francesca Michielin a Sanremo 2021 con Chiamami per nome (intervista)

Chiamami per nome è il brano con cui Fedez e Francesca Michielin partecipano a Sanremo 2021. Esordio per il rapper milanese sul palco dell’Ariston; seconda partecipazione per la vincitrice di X Factor, in gara già nel 2016. Dopo i successi di Magnifico e Cigno Nero, la coppia torna a cantare in duetto con un brano

Chiamami per nome è il brano con cui Fedez e Francesca Michielin partecipano a Sanremo 2021. Esordio per il rapper milanese sul palco dell’Ariston; seconda partecipazione per la vincitrice di X Factor, in gara già nel 2016. Dopo i successi di Magnifico e Cigno Nero, la coppia torna a cantare in duetto con un brano che rappresenta un’evoluzione rispetto alle collaborazioni precedenti.

L’entry di Sanremo 2021 porta le firme di Fedez, Francesca Michielin, Dargen D’Amico, d.whale, Alessandro Raina e Mahmood. Il brano sarà presentato al pubblico durante la prima serata del Festival di Sanremo, in onda martedì 2 marzo 2021 su Rai 1 e su RaiPlay.

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo, anche noto come Festival della Canzone Italiana, è la principale manifestazione dedicata alla musica italiana.

Tutto su Festival di Sanremo 2021 →