Home Notizie Xiu Xiu – Gray Death (video)

Xiu Xiu – Gray Death (video)

Come accade ormai da più di otto album ogni nuovo lavoro dei Xiu Xiu non lascia di sicuro indifferenti. Può anche non piacere il mix di elettronica intimista, cantautorato folle e sperimentazioni ma di sicuro chiunque lo ascolta non può sicuramente fare finta di niente.“Dear God, I Hate Myself” è uscito da poco più di

pubblicato 3 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:09

Come accade ormai da più di otto album ogni nuovo lavoro dei Xiu Xiu non lascia di sicuro indifferenti. Può anche non piacere il mix di elettronica intimista, cantautorato folle e sperimentazioni ma di sicuro chiunque lo ascolta non può sicuramente fare finta di niente.

“Dear God, I Hate Myself” è uscito da poco più di una settimana per la Kill Rock Star Records. Dopo il primo video, quello della traccia che da il nome a tutto l’album, è stato da poco fatto uscire uno nuovo.

E’ quello di Gray Death, canzone che era stata la prima anticipazione del disco. Così come per il primo video anche questo è abbastanza disturbante, ma non perdetevi la canzone facendo un salto dopo il link.

Notizie