Home Musica in TV X Factor Uk 2013, Sam Bailey vince e aprirà i concerti 2014 di Beyoncé in Inghilterra

X Factor Uk 2013, Sam Bailey vince e aprirà i concerti 2014 di Beyoncé in Inghilterra

Ecco la vincitrice dell’edizione di quest’anno del talent show: il 18 dicembre viene pubblicato il suo singolo d’esordio, la cover di Skyscraper

pubblicato 16 Dicembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 00:54

Sharon Osbourne ha realizzato il suo sogno, poter veder trionfare Sam Bailey, la concorrente della sua squadra nel finale di X Factor Uk 2013.

La 36enne madre di famiglia ha avuto la meglio sul giovanissimo Nicholas McDonald nella finalissima andata in onda ieri sera, in Inghilterra, in diretta dalla Wembley Arena di Londra.

Sam ha vinto l’agognatissimo contratto discografico in palio e non solo. Avrà l’onore di aprire i concerti di Beyoncé nelle sue tappe in Inghilterra previste a febbraio 2014.

Bailey è un’ex guardia carceraria e si è definita totalmente sopraffatta e incredula dal successo ottenuto, ammettendo di aver fatto molta esperienza esibendosi dal viva nei locali

“Penso che le persone non si rendano conto che quando stai cantando nei club non lo stai facendo per due minuti, stai cantando da ore, a volte due ore e mezza stai senza fermarti”

E nei prossimi giorni, tornerà in carcere per ringraziare tutti del supporto:

“Ho intenzione di andare ufficialmente a parlare con il direttore della prigione, lo ringrazio e vi ringrazio tutti per il loro sostegno , perché io non sarei stata in grado di farlo se non mi avessero dato i giorni liberi quando ne ho avuto bisogno di fare i provini”

Nella puntata finale, Sam ha convinto ulteriormente anche grazie all’interpretazione della canzone “Skyscraper” di Demi Lovato. Proprio il pezzo è il suo singolo ufficiale (nessun inedito in Uk) per una pubblicazione fisica che avverrà questo mercoledì 18 dicembre 2013 in Inghilterra.

Su iTunes, intanto, il pezzo, ha raggiunto in pochissimi tempo il primo posto dei singoli più venduti. Boom ed effetto X Factor Uk

Musica in TVNotizie