Home Musica in TV X-Factor, Daniele Magro pubblica l’EP “No” il 15 maggio

X-Factor, Daniele Magro pubblica l’EP “No” il 15 maggio

La sfornata di EP dei concorrenti di talent-show non si è ancora esaurita: venerdì 15 maggio SonyMusic rilascerà ufficialmente “NO”, l’opera prima del semifinalista di X-Factor 2 Daniele Magro.Il giovane siciliano come ricorderete è stato estromesso dalla gara ad un passo dalla finalissima da Simona Ventura, che gli preferì il compagno di squadra Jury Magliolo;

di piero
pubblicato 12 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:22

La sfornata di EP dei concorrenti di talent-show non si è ancora esaurita: venerdì 15 maggio SonyMusic rilascerà ufficialmente “NO”, l’opera prima del semifinalista di X-Factor 2 Daniele Magro.

Il giovane siciliano come ricorderete è stato estromesso dalla gara ad un passo dalla finalissima da Simona Ventura, che gli preferì il compagno di squadra Jury Magliolo; ha avuto comunque il tempo di far ascoltare al pubblico il brano inedito –di cui è autore oltre che interprete- che darà il nome all’album. Nel periodo di X-Factor tra ammiratori ed addetti ai lavori c’è stata quasi da subito la convinzione che Daniele fosse tra i più talentuosi del gruppo, solido e pronto ad una carriera discografica da professionista. Ora ci siamo, il momento è giunto. Lo aspettiamo tutti al varco per verificare!

Sei sono le tracce che compongono la tracklist di “No”, trovate i titoli subito dopo il salto assieme alla copertina del disco. 5 cover ed un inedito (che tra l’altro è già in vendita da settimane negli shops online)…secondo voi basteranno a farlo emergere oppure no?

Io dico che un ulteriore sforzo in tal senso sarebbe stato doveroso gradito e molto utile alla causa, soprattutto alla luce della ‘calma’ con cui la Sony lo butta nell’arena. Mancanza di tempo? Semplice antipasto in attesa di un vero album? Oppure scarsa convinzione nell’investimento?!? Chissà…

Daniele Magro | “No” EP – Cover & Tracklist

1. No
2. On Broadway
3. Tutto quello che un uomo
4. Closer
5. Crazy
6. Calling You

[Grazie a tomcar13 per la segnalazione]

Musica in TV