Home Musica in TV X Factor 4 : le canzoni della undicesima puntata (09/11/2010)

X Factor 4 : le canzoni della undicesima puntata (09/11/2010)

Dall’ annuncio dato in diretta tv sabato sera l’attesa di fans e nostalgici assortiti si è subito fatta grande: per la puntata 11 di X-Factor 4 torneranno in veste di special guests i giurati delle edizioni passate!Ebbene si, dietro al temuto bancone/patibolo accanto ai ‘soliti 4’ siederanno pure i redivivi Morgan, Simona Ventura, Claudia Mori.

di piero
pubblicato 8 Novembre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 14:57

Dall’ annuncio dato in diretta tv sabato sera l’attesa di fans e nostalgici assortiti si è subito fatta grande: per la puntata 11 di X-Factor 4 torneranno in veste di special guests i giurati delle edizioni passate!

Ebbene si, dietro al temuto bancone/patibolo accanto ai ‘soliti 4’ siederanno pure i redivivi Morgan, Simona Ventura, Claudia Mori. Astuta mossa per dare una scossa allo show, in fase calante di ascolti, e stimolare il pubblico a seguire la terza puntata onair nell’arco di sette giorni.

Ci scusino le signore sopracitate ma il più atteso domani sera sarà senza alcun dubbio il Pirata: Mister Castoldi tornerà sul luogo del delitto dopo la bufera che lo ha investito e fatto allontanare dallo show canterino, di cui era mattatore assoluto (3 vittorie in 3 edizioni fatte, serve dire altro?). E siam sicuri che farà ciò che gli riesce meglio: provocare, tormentarsi il grigio ciuffo magari…e accompagnare i talent rimasti in gara nei pezzi assegnati per una delle due manche! L’elenco completo è qui di seguito, come al solito commenti e discussioni sono benvenuti. Tanto per non farsi mancare nulla, l’ospite straniero sarà di caratura super-elevata. Siori e siore, nello studio di Via Mecenate a Milano irromperà nientepopòdimenoche Rihanna.

[Giudice : Mara Maionchi Vocal Coach: Rossana Casale]

Davide

Canzone 1: “Sally” di Vasco Rossi (con Morgan)

Canzone 2: “Pride (in the Name of Love) degli U2

Stefano

Canzone 1: “Non Arrossire” di Giorgio Gaber (con Morgan)

Canzone 2: “A Mano a Mano” di Riccardo Cocciante

[Giudice: Enrico Ruggeri Vocal Coach: Fabrizio Palermo]

Kymera

Canzone 1 : “Lontano Dagli Occhi” di Sergio Endrigo (con Morgan)

Canzone 2: “She” di Elvis Costello

[Giudice: Elio Vocal Coach: Alberto Tafuri]

Nathalie

Canzone 1: “Blue” di Joni Mitchell (con Morgan)

Canzone 2: “Under The Bridge” dei Red Hot Chili Peppers

Nevruz

Canzone 1: “Home” dei Depeche Mode (con Morgan)

Canzone 2: “Pigro” di Ivan Graziani

Musica in TV