Home Musica in TV X Factor 3 – Vox Pop : Top & Flop della quinta puntata

X Factor 3 – Vox Pop : Top & Flop della quinta puntata

E ufficiale: il popolo di SoundsBlog è pazzo di Marco Mengoni! In questa prima fase di X Factor è lui il più votato e osannato nella nostra community, agli altri (Chiara e Yavanna su tutti) rimangono solo le briciole. Settimana scorsa l’interpretazione di “Psycho Killer” vi ha letteralmente conquistati , l’avete votata in massa come

di piero
pubblicato 8 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:09


E ufficiale: il popolo di SoundsBlog è pazzo di Marco Mengoni! In questa prima fase di X Factor è lui il più votato e osannato nella nostra community, agli altri (Chiara e Yavanna su tutti) rimangono solo le briciole. Settimana scorsa l’interpretazione di “Psycho Killer” vi ha letteralmente conquistati , l’avete votata in massa come Top della puntata. Il pezzo di Nina Simone di ieri vi ha convinto ugualmente? Lo scopriremo tra sette giorni, cliccate qua in basso il sondaggione.

Siamo alle note dolenti: i Luana Biz son quelli che vi son piaciuti meno nella quarta puntata, a loro va il titolo di Flop della settimana. Fino all’ultimo Sofia gli ha conteso il poco ambìto trofeo. Ora però è tempo di azzerare il tutto e ripartire, fate il salto per votare il Flop della quinta puntata.


Musica in TVNotizie