Home Musica in TV X Factor 3 – Vox Pop : Top & Flop della ottava puntata

X Factor 3 – Vox Pop : Top & Flop della ottava puntata

Il tempo passa, ma i vostri giudizi restano immutati : ai lettori di SoundsBlog Marco Mengoni piace sempre di più, è lui il mattatore della settima puntata (così come della sesta, e della quinta, e della quarta…) di X-Factor 3.Il concorrente più carismatico e stralunato della categoria 16-24 raccoglie da solo più della metà dei

di piero
pubblicato 29 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:38


Il tempo passa, ma i vostri giudizi restano immutati : ai lettori di SoundsBlog Marco Mengoni piace sempre di più, è lui il mattatore della settima puntata (così come della sesta, e della quinta, e della quarta…) di X-Factor 3.

Il concorrente più carismatico e stralunato della categoria 16-24 raccoglie da solo più della metà dei consensi totali nel Vox-Pop settimanale e conquista a man bassa il titolo di Top della puntata. Da oggi è votabile anche la new entry Giuliano, vediamo se almeno lui riuscirà ad impensierire Mengoni. Cliccate qua in basso e tornate sulle nostre pagine settimana prossima per i risultati.

Quanto ai Flop, è ancora una volta Sofia a beccarsi il vostro Niet….rimane poco o nulla da commentare, la Xfeteris proprio non riesce a farsi apprezzare nella nostra community. Dopo il salto trovate il nuovo sondaggio, dateci dentro!

Musica in TVNotizie