Home Musica in TV X Factor 3 : Canzoni quarta puntata (30/09/2009) [AGGIORNATO]

X Factor 3 : Canzoni quarta puntata (30/09/2009) [AGGIORNATO]

X-Factor 3, si torna alle libere scelte senza vincoli di carattere temporale (vedi lo speciale anni’80 del 23 settembre). La puntata numero quattro del talent show di Rai2 avrà come al solito molti elementi interessanti: innanzitutto il debutto come concorrente di Mario, che secondo il pigmalione Morgan darà un salutare ‘tocco dark’ allo show che

di piero
pubblicato 26 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:25


X-Factor 3, si torna alle libere scelte senza vincoli di carattere temporale (vedi lo speciale anni’80 del 23 settembre). La puntata numero quattro del talent show di Rai2 avrà come al solito molti elementi interessanti: innanzitutto il debutto come concorrente di Mario, che secondo il pigmalione Morgan darà un salutare ‘tocco dark’ allo show che prima mancava. Siete curiosi di vederlo in azione o speravate di vedere dentro Patrick o i Charms?

Ulteriori discussioni poi sono destinate ad essere alimentate dagli strascichi del ‘caso Mori’, il nuovo giudice mai del tutto digerito dal pubblico, e dall’ospitata dei Tokio Hotel. Al solo annuncio, settimana scorsa, un coro di Buuuh ha invaso lo studio; ci sarà un rumoroso bis mercoledì sera?

Insomma…la carne al fuoco proprio non manca, leggete di seguito i brani assegnati eppoi sbizzarritevi con commenti ed impressioni. Oltre ai TH come ospiti saranno presenti (anche se solo in collegamento video) i Pooh.

Categoria Gruppi [ Capitano: Mara Maionchi; Vocal Coach : Gaudi ]

Yavanna : Aria – Gianna Nannini

Luana Biz : I Don’t Feel Like Dancing – Scissor Sisters


Categoria 16-24 [ Capitano: Morgan ; Vocal Coach: Carlo Carcano ]

Chiara : Perdere l’amore – Massimo Ranieri

Marco : Psycho Killer – Talking Heads

Ornella : One – U2

Silver : Svalutation – Adriano Celentano

Mario : La Crisi – Bluvertigo

Categoria Over 25 [ Capitano: Claudia Mori; Vocal Coach : Roberto Vernetti ]

Damiano : Redemption Song – Bob Marley

Francesca : The Boy Does Nothing – Alesha Dixon

Sofia : L’Anno che Verrà – Lucio Dalla

Musica in TVNotizie