Home X Factor 2017, ospiti musicali: dai Negramaro a Harry Styles e Noel Gallagher

X Factor 2017, ospiti musicali: dai Negramaro a Harry Styles e Noel Gallagher

X Factor 11, ecco chi saranno gli ospiti della nuova edizione del talent show.

pubblicato 26 Ottobre 2017 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Parte giovedì 26 ottobre 2017, X Factor 11. Anche quest’anno il palco dell’X Factor Arena vedrà alternarsi numerosi ospiti, tra cui gli stessi giudici. Dopo un tour estivo costellato da sold out non poteva non esibirsi con Fedez l’amico e collega J-Ax, mentre con Manuel Agnelli ci saranno gli altri tre componenti della storica band Afterhours. Canterà anche la new entry Levante, in uscita il 27 ottobre con il nuovo singolo Gesù Cristo sono io, dopo il successo Nel caos di stanze stupefacenti (Carosello Records) con le hit Non me ne frega niente e Pezzo di me già certificate Disco D’Oro digitale.

Per la prima volta a X Factor si esibiranno i Negramaro, i cui brani sono stati spesso cantati in questi anni dai talenti in gara: la band sarà all’X Factor Arena sull’onda del grande successo del primo singolo Fino all’imbrunire tratto dal nuovo album Amore che torni. Numerosissimi gli ospiti internazionali che si alterneranno sul palco del talent show: la pop star Dua Lipa, il cui suo nuovo successo New Rules, con oltre 1 miliardo di stream e più di 860 milioni di visualizzazioni dei suo video, è tra i brani più ascoltati al mondo. Attesissime anche le esibizioni di Noel Gallagher, fresco del singolo Holy Mountain che anticipa l’ album Who Built The Moon? in uscita il 24 Novembre, e Harry Styles torna in Italia dopo lo straordinario successo della hit platino in Italia Sign of The Times e dopo il lancio del nuovo singolo Two Ghosts, inclusi nel suo album di debutto. Le Ibeyi, il duo composto dalle gemelle franco-cubane Lisa-Kaindé Diaz e Naomi Diaz di cui sono fan Adele e Beyoncé, e il pluripremiato ai Grammy Awards Sam Smith in uscita a novembre con il suo secondo, attesissimo album The Thrill Of It All in uscita il 3 novembre.

Attese altre grandi star della musica italiana ed internazionale per la finalissima al Mediolanum Forum di Assago del 14 dicembre

NegramaroNoel Gallagher