Home Musica in TV X Factor 2013: gli Ep di Gaia, Aba, Violetta, Andrea, Michele e Ape Escape in uscita il 13 dicembre

X Factor 2013: gli Ep di Gaia, Aba, Violetta, Andrea, Michele e Ape Escape in uscita il 13 dicembre

X Factor 2013: dal 13 dicembre disponibili su Amazon gli Ep dei concorrenti della settima edizione del talent.

di grazias
pubblicato 30 Novembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 01:31

Buone notizie per tutti i fan di X Factor 7. Nella prossima puntata del talent show con la X targato SkyUno i semifinalisti proporranno i loro brani inediti, e questa non è una novità. La novità, invece, ci arriva dritta dritta da Amazon in cui sono spuntati i nomi dei cinque concorrenti rimasti in gara (Aba, Violetta, Michele, Andrea, Ape Escape) più quello di Gaia, l’ultima eliminata. Ciascuno corredato dal proprio Ep.

Stando a quanto riportato dal sito, tali progetti discografici di ognuno di loro saranno disponibili a partire dal 13 dicembre, quindi all’indomani della puntata che vedremo fra due settimane, al prezzo di 9,79 euro. Ovviamente è prestissimo per parlare di eventuali titoli e brani che, infatti, non sono riportati.

In ogni caso, stupisce la presenza di Gaia, eliminata dal pubblico nel corso dell’ultima puntata del talent, come stupirà, dopo la diretta di giovedì 5 dicembre, vedere lì il nome del prossimo concorrente che uscirà dai giochi. Ma, arrivati a questa fase, ognuno dei rimasti in gara ha un proprio potenziale di talento da esprimere anche dal punto di vista delle vendite. O almeno così qualcuno si auspica, evidentemente.

Ora non ci resta che fare il punto della situazione: Morgan è l’unico giudice rimasto in gioco con due concorrenti che rispondono ai nomi di Andrea e Michele, quest’ultimo dato tra i favoriti per la vittoria di X Factor 7. Se Elio può puntare solo su Aba, ex concorrente di The Apprentince, la Ventura conta sull’originalità degli Ape Escape, mentre Mika ha tra le mani l’altra vincitrice potenziale di questa edizione del talent, Violetta.

Come andrà a finire? Ma, sopratutto, qual è l’Ep che non vedete l’ora di ascoltare?

Musica in TVNotizie