Home Notizie Woods – Death Rattles (video)

Woods – Death Rattles (video)

Non se ne è parlato molto dei Woods, neanche nei blog e nelle webzine più attente alle novità musicali (o più pronte a prendere per mano ogni minimo di novità e farla risplendere come la next big thing del momento).Le ragioni? Forse sono perché all’attitudine lo-fi che molte delle band mettono in scena in questo

29 Giugno 2010 07:30

Non se ne è parlato molto dei Woods, neanche nei blog e nelle webzine più attente alle novità musicali (o più pronte a prendere per mano ogni minimo di novità e farla risplendere come la next big thing del momento).

Le ragioni? Forse sono perché all’attitudine lo-fi che molte delle band mettono in scena in questo periodo aggiungono un andamento slow al posto delle sperimentazioni più giocose del pop. La qualità però non ne risente e “At Echo Lake”, l’ultimo album della band di Brooklyn uscito lo scorso anno per l’etichetta di cui sono proprietari (la Woodsist Records), rimane decisamente un ottimo disco.

Una delle migliori canzoni del disco è sicuramente questa Death Rattles aiutata decisamente da questo onirico video diretto da Sophia Peer.

Notizie