Home Notizie Wizards – Ecco il video di Midgard’s Guardian

Wizards – Ecco il video di Midgard’s Guardian

Si fanno rivedere anche i Wizard, ultraventennale band power/heavy metal tedesca che, da molti, sono stati considerati come “la risposta tedesca ai Manowar”. E, per festeggiare al meglio la loro lunghissima e importante carriera, la band teutonica ha ben pensato di realizzare il video di Midgard’s Guardian, brano estratto dall’ultimo studio album della band (il

17 Febbraio 2010 09:19

Si fanno rivedere anche i Wizard, ultraventennale band power/heavy metal tedesca che, da molti, sono stati considerati come “la risposta tedesca ai Manowar”.

E, per festeggiare al meglio la loro lunghissima e importante carriera, la band teutonica ha ben pensato di realizzare il video di Midgard’s Guardian, brano estratto dall’ultimo studio album della band (il validissimo Thor). Il video è stato girato durante uno dei live della band e, alla regia, troviamo la brava chitarrista/cantante Marta Gabriel che, questa volta, si è cimentata nell’ardimentosa impresa di “dirigere” i Wizard. E non è stata sicuramente impresa facile perché, come vedrete voi stessi, i teutonici metalhead sono una vera e propria “macchina da live” e i fans, di questo, non possono che essere felici!

Il mio consiglio ormai lo conoscete tutti: chiudetevi in camera, alzate il volume dei vostri speaker al massimo e “scapocciate” al ritmo di Midgard’s Guardian, il nuovo video dei Wizard!

Notizie