Home Notizie Willow Smith: “21st Century Girl” (video ufficiale)

Willow Smith: “21st Century Girl” (video ufficiale)

Se c’è qualcuno che ultimamente sforna dei video strepitosi, oltre a Lady Gaga, è Willow Smith: il nuovo di “21st Century Girl” è a dir poco sbalorditivo. Ottimo concept di base, bei personaggi, effetti speciali sfavillanti, colori ipnotici…e poi l’espressività che esprime la ragazzina è effettivamente fuori dal normale (il sangue artistico dei genitori si

8 Marzo 2011 14:08

Se c’è qualcuno che ultimamente sforna dei video strepitosi, oltre a Lady Gaga, è Willow Smith: il nuovo di “21st Century Girl” è a dir poco sbalorditivo. Ottimo concept di base, bei personaggi, effetti speciali sfavillanti, colori ipnotici…e poi l’espressività che esprime la ragazzina è effettivamente fuori dal normale (il sangue artistico dei genitori si vede).

Anche la canzone, non all’altezza di “Whip MY Hair”, acquista con la clip sempre più punti. Un nuovo successo per la piccolina più famosa del globo? Vedremo. Ma non pare anche a voi che il finale del video richiami alla mente il film “Io Sono Leggenda”? Forse c’è lo zampino di papà Will.

Notizie