Home Notizie Venom – Svelata la tracklist del nuovo album

Venom – Svelata la tracklist del nuovo album

Rivelate le undici canzoni di Fallen Angels, il nuovo full-lenght dei Venom

pubblicato 4 Luglio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 20:33


Ritornano, dopo tre anni di silenzio discografico, gli inglesi Venom che, come molti di voi sapranno, sono una delle band “seminali” di quel Black Metal che tanto ha “scandalizzato” l’Europa dal finire degli anni ottanta fino ai giorni nostri.

Capitanati dal quarantottenne bassista/cantante Cronos (al secolo Conrad Thomas Lant), i Venom vantano una carriera ormai trentennale e, nonostante i tantissimi cambiamenti di line-up, la band britannica è sempre stata accreditata dai fans come una delle più grandi “innovatrici” del panorama metallaro internazionale. E, come abbiamo detto prima, a tre anni di distanza da Hell i Venom hanno finalmente finito di incidere i pezzi di Fallen Angels, sedicesimo studio album (contando i vari EP) che il gruppo ha intenzione di rilasciare a cavallo tra agosto/settembre 2011. E, se già il titolo dell’album è abbastanza “truce”, aspettate di leggere la tracklist completa!

Troverete tutta la lista delle tredici canzoni di Fallen Angels subito dopo il salto, ma prima di “fiondarvi” a leggere ciò che vi dovrete aspettare da questo nuovo album dei Venom, volevo rendervi partecipi di quanto detto da Cronos su questo full-lenght:

“The new tracks are tremendous”

Ecco quella che dovrebbe essere la tracklist di Fallen Angels:

– Hammerhead
– Nemesis
– Pedal To The Metal
– Lap Of The Gods
– Damnation Of Souls
– Beggarman
– Hail Satanas
– Sin
– Punk’s Not Dead
– Death Be Thy Name
– Lest We Forget
– Valley Of The Kings
– Fallen Angels

via | Blabbermouth

Notizie