Home Notizie Vegas Jones, Bellaria è il primo album

Vegas Jones, Bellaria è il primo album

L’album d’esordio del rapper di Cinisello Balsamo.

pubblicato 31 Marzo 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 22:44

Bellaria è l’album d’esordio di Vegas Jones, rapper 24enne di Cinisello Balsamo fino ad ora noto per singoli come Trankilo, Aifon, Bellavita, Belair, Papi Papi e Prego.

Bellaria ha esordito direttamente alla posizione numero 3 della classifica Fimi degli album più venduti in Italia. Il singolo di lancio del primo album di Vegas Jones è Malibu: il video del singolo ha già superato le 4 milioni di visualizzazioni su YouTube. Precedentemente, Vegas Jones aveva pubblicato un altro singolo presente nell’album: si tratta di Yankee Candle che, anch’esso, ha ottenuto quasi 4 milioni di view per quanto riguarda il video.

Bellaria è disponibile nella versione standard e nella versione deluxe ed è stato pubblicato su etichetta Universal Music / Dogozilla Empire.

Per quanto riguarda le collaborazioni, Vegas Jones ha lavorato insieme a Madman & Gemitaiz per la canzone Brillo, con Guè Pequeno per il brano Mamacita e con Jenn Morel per la canzone Drive By, presente esclusivamente nella versione deluxe dell’album. Per quanto concerne i producer, invece, le canzoni sono state prodotte da Boston George, Joe Vain, Andry The Hitmaker, Kid Caesar, 2ndRoof e Abaz & Xplosive.

Attualmente, Vegas Jones è impegnato con l’Instore Tour. Nel mese di aprile, il rapper di Cinisello Balsamo si recherà a Palermo, Messina, Catania, Cagliari, Olbia, Perugia, Pescara, Bologna, Padova e Mestre. Le informazioni più dettagliate sono presenti sul profilo ufficiale Facebook dell’artista.

Di seguito, trovate la tracklist di Bellaria.

Vegas Jones – Bellaria | Tracklist

1. Bellaria
2. Brillo feat. Madman & Gemitaiz
3. Malibu
4. Ice
5. Trappola
6. Nuova Ghini
7. Mamacita feat. Guè Pequeno
8. Il viaggio
9. Bubble Bubble
10. Yankee Candle
11. Cristo
12. La finale
13. Numeri & Zeri

Bonus Track Deluxe Edition

14. Drive By feat. Jenn Morel
15. Lisha (Su e giù)

Notizie