Home Vasco Rossi Vasco Rossi: ecco il video di “Eh…già”

Vasco Rossi: ecco il video di “Eh…già”

Dodici brani inediti, un tour in partenza il prossimo 10 giugno 2011, due tracce annunciate tra cui la discussa “Il manifesto fu-turista della nuova umanità” (di cui vi abbiamo già parlato). C’è anche una data ormai certa per l’arrivo nei negozi del prossimo album di Vasco Rossi: il 29 marzo infatti verrà pubblicato il nuovo

pubblicato 7 Febbraio 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:34

Dodici brani inediti, un tour in partenza il prossimo 10 giugno 2011, due tracce annunciate tra cui la discussa “Il manifesto fu-turista della nuova umanità” (di cui vi abbiamo già parlato). C’è anche una data ormai certa per l’arrivo nei negozi del prossimo album di Vasco Rossi: il 29 marzo infatti verrà pubblicato il nuovo capitolo discografico.

Nonostante non ci sia ancora nessuna notizia sul titolo, il Blasco nazionale ha già realizzato un video. La canzone si intitola “Eh…già” ed è un brano interpretato con il tipico stile che ha reso celebre il cantautore di Zocca. Curiosa la scelta di lasciare il green screen sullo sfondo, girando delle immagini che sembrano più un backstage che un video vero e proprio.

Probabile che regista e cantante vogliano ‘sfruttare’ l’inventiva dei fan, visto che ritoccare lo sfondo verde non è difficile e in molti si stanno già cimentando con il cosiddetto meme. La canzone? Lasciateci dire che è una traccia piuttosto modesta. Arrangiamenti già sentiti (e diversi anni fa, ormai), un testo autocelebrativo e sconclusionato. Vasco sembra divertirsi più di chi lo ascolta e questo – non solo in musica – non è mai un bene.

NotizieVasco Rossi