Home Vasco Rossi Vasco raddoppia a Bologna e Torino. E si confida con Mina

Vasco raddoppia a Bologna e Torino. E si confida con Mina

Soltanto pochi giorni fa Vasco Rossi annunciava 4 nuovi appuntamenti del Live.08 Tour per soddisfare le richieste dei fan fedelissimi. Incredibile ma vero, oggi arriva la notizia del raddoppio delle tappe di Bologna e Torino: gli stadi dei capoluoghi emiliano e piemontese (mica localini a capienza limitata, qui si parla di strutture da decine di

pubblicato 9 Luglio 2008 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:34

Soltanto pochi giorni fa Vasco Rossi annunciava 4 nuovi appuntamenti del Live.08 Tour per soddisfare le richieste dei fan fedelissimi. Incredibile ma vero, oggi arriva la notizia del raddoppio delle tappe di Bologna e Torino: gli stadi dei capoluoghi emiliano e piemontese (mica localini a capienza limitata, qui si parla di strutture da decine di migliaia di posti) non sono bastati a contenere in un’unica serata il pubblico che ha fatto richiesta di biglietti. Di qui la scelta di concedere il bis.

Dunque Vasco suonerà a Bologna il 19 e 20 settembre allo Stadio Dall’Ara e il 4 e 5 ottobre al Delle Alpi di Torino. I biglietti sono in vendita da ieri sul circuito TicketOne.

Sul sito ufficiale dell’artista è apparsa anche una anteprima esclusiva dell’intervista/dialogo che verrà pubblicata sul numero di Vanity Fair in edicola domani. Il ruolo di ficcanaso è stato affidato nientepopodimenochè a Mina, che sul magazine cura una rubrica fissa. Cliccate qui e cercate la sezione “archivio news” per leggerne un breve ma significativo stralcio.

La (già incredibile) cifra di 500mila spettatori fatta registrare nella prima parte del Live.08 Tour è destinata ad essere ampiamente superata. Tanto di cappello.

NotizieVasco Rossi