Home Notizie Un nuovo video e una canzone per Peter, Bjorn & John

Un nuovo video e una canzone per Peter, Bjorn & John

Non so come suoni nel suo complesso il nuovo album di Peter, Bjorn & John. Anche perché tutto quello che finora si è potuto sentire dal disco è un materiale piuttosto eterogeneo. Ma facciamo un po’ di ordine.“Gimme Some” è il nuovo disco del terzetto svedese che esce per l’etichetta Star Time International e di

pubblicato 25 Gennaio 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:45

Non so come suoni nel suo complesso il nuovo album di Peter, Bjorn & John. Anche perché tutto quello che finora si è potuto sentire dal disco è un materiale piuttosto eterogeneo. Ma facciamo un po’ di ordine.

“Gimme Some” è il nuovo disco del terzetto svedese che esce per l’etichetta Star Time International e di cui vedete la copertina in testa a questo post. Nel giro di pochi giorni hanno prima fatto il video di Breaker Breaker (mettendo anche la canzone in download gratuito in cambio di una mail) e poi dalle colonne di Stereogum hanno regalato lo streaming di Second Chance.

Se la prima sembra una outtakes (con meno verve) dei Vampire Weekend la seconda rallenta il ritmo e mostra una scintillante scrittura melodica. In attesa di poter capire e sentire tutto il disco ascoltatele entrambe: una da Stereogum.com e l’altra nel video dopo il link.

Notizie