Home Notizie Tyga, accusato di violenza domestica dalla sua ex fidanzata, viene rilasciato sotto cauzione

Tyga, accusato di violenza domestica dalla sua ex fidanzata, viene rilasciato sotto cauzione

Tyga accusato di violenza domestica dalla sua ex fidanzata, si presenta alla centrale di polizia e paga una cauzione di 50.000 dollari

13 Ottobre 2021 00:04

Tyga è stato accusato di violenza domestica dalla sua ex fidanzata. Il rapper, secondo quanto emerso, si sarebbe costituito martedì dopo essersi rifiutato di parlare con la polizia, a casa sua, il giorno precedente. In seguito è stato rilasciato dopo aver pagato 50.000 indi cauzione.

Una fonte vicina a Tyga ha raccontato a TMZ che la ex fidanzata, Camaryn  Swanson, si sarebbe presentata a casa sua alle 3 del mattino di lunedì “gridando” sulla soglia di casa e apparentemente ubriaca. A quel punto, il cantante l’avrebbe fatta entrare ma la situazione sarebbe poi degenerata. Tuttavia, la modella di 22 anni sostiene che il rapper le abbia mandato un’auto mentre la coppia era apparentemente in procinto di separarsi.

Swanson ha presentato una denuncia alla polizia lunedì dopo aver lasciato la casa del rapper, dove si è verificato il presunto incidente.

Swanson ha pubblicato le ricevute della sua conversazione di testo con l’artista di “Taste” che presumibilmente mostra che in effetti le ha inviato un’auto e ha aggiunto una confutazione diretta a TMZ nella sua storia su Instagram:

“Non mi sono presentata “urlando “o non invitata. Quando ho cercato di andarmene, mi ha aggredito fisicamente e si è rifiutato di lasciarmi andare per ore”.

La ragazza ha poi condiviso sui social alcune immagini.

“Sono così imbarazzato e mi vergogno che sia dovuto arrivare a questo, ma devo difendermi da sola”, ha scritto Swanson insieme alle immagini delle lesioni presumibilmente inflitte da Tyga.

tyga accusato

Prima di questo drammatico episodio, la Swanson e Tyga sono apparsi per la prima volta sui rispettivi Instagram in primavera e, a luglio. Lei era stata vista due volte con un anello alla mano sinistra.

I rappresentanti di Tyga non hanno immediatamente risposto alla richiesta di commento di Page Six che, dopo Tmz, tra i primi hanno riportato la notizia di quanto accaduto e delle accuse che hanno travolto il rapper.

Notizie