Home Notizie “TV Luv Song” un nuovo inedito targato Wavves

“TV Luv Song” un nuovo inedito targato Wavves

Chissà per quale ragione ma devo ammettere che ero più o meno certo che Nathan Williams avesse una sorta di ammirazione per la televisione, anche quella più trash. E la conferma è più o meno arrivata con questa nuova canzone targata Wavves. Si intitola appunto TV Luv Song racconta la gioia di sprecare il proprio

pubblicato 19 Febbraio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:11


Chissà per quale ragione ma devo ammettere che ero più o meno certo che Nathan Williams avesse una sorta di ammirazione per la televisione, anche quella più trash. E la conferma è più o meno arrivata con questa nuova canzone targata Wavves.

Si intitola appunto TV Luv Song racconta la gioia di sprecare il proprio tempo guardando televisione sul divano. La canzone è in streaming e downloading gratuito sul magazine online americano SPIN e quella che vedete qui accanto è l’artwork che l’accompagna realizzato dall’artista Robert Wolfe.

TV Luv Song è la prima canzone di una serie di canzoni che Wavves farà uscire da solo via internet e che finirà stampata, insieme alle altre, in vinile a 7”.

Notizie