Home Notizie Trent Reznor e signora: How to Destroy Angels

Trent Reznor e signora: How to Destroy Angels

Dopo aver sciolto i Nine Inch Nails (ed aver pure messo in vendita la strumentazione) Trent Reznor sembra sia pronto a dare il via al nuovo capitolo musicale della sua carriera. Capitolo in cui però, pubblico e privato sono in stretta relazione.Il nuovo progetto si chiama infatti How to Destroy Angels e lo vede al

pubblicato 1 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:28


Dopo aver sciolto i Nine Inch Nails (ed aver pure messo in vendita la strumentazione) Trent Reznor sembra sia pronto a dare il via al nuovo capitolo musicale della sua carriera. Capitolo in cui però, pubblico e privato sono in stretta relazione.

Il nuovo progetto si chiama infatti How to Destroy Angels e lo vede al fianco della moglie, Mariqueen Maandig già cantante dei West Indian Girl. Ancora scarsi i dettagli in circolazione, ma l’addetto stampa dei NIN, ha svelato che il gruppo pubblicherà in estate un Ep omonimo contenente sei tracce.

Un’avvisaglia c’era stata lo scorso febbraio, quando Reznor aveva twittato: “Primo giorno ufficiale di lavoro in studio”, ma niente lasciava presagire una nuova band al completo. Dopo il salto, un brevissimo video in cui due mani femminili (presumibilmente della Maandig) suonano un riff di synth. Restiamo in attesa di nuove istruzioni su “Come distruggere gli angeli”

Notizie