Nine Inch Nails: su eBay tutti gli strumenti in vendita

NIN-live

Foto | BusterBluth

Chi sperava ancora qualcosa dopo il loro show di addio del 10 settembre a Los Angeles, dovrà rassegnarsi definitivamente. I Nine Inch Nails hanno deciso di vendere tutta la loro strumentazione live. Hanno scelto eBay per liberarsi di tutto (pare ci saranno anche i singoli cavi) l'armamentario che utilizzavano per i concerti.

In agguato, come prevedibile, orde di collezionisti e affaristi. Trent Reznor però è stato chiarissimo in un comunicato: "Abbiamo deciso di vendere su eBay la nostra strumentazione da tour e studio, per adesso la band non ne ha più bisogno. Gli oggetti in vendita non saranno autografati, non chiedetecelo per favore..."

Fine di un'era? Sembra proprio di sì. Tanto che i NIN stanno anche aggiungendo nello shop online tutte le giacenze del merchandising dei loro tour precedenti. Se aspettate un oggetto in particolare o volete comunque rimanere aggiornati sui 'saldi di fine carriera' (live), consultate il loro Twitter. Dopo il salto, il video di "Burn", sul palco del "Festival Hall" a Melbourne in Australia.

  • shares
  • Mail