Home Trent Reznor (e Atticus Ross): ancora una colonna sonora per David Fincher

Trent Reznor (e Atticus Ross): ancora una colonna sonora per David Fincher

Come suggerisce il detto: “Squadra che vince, non si cambia”. Il magnifico duo – Trent Reznor e Atticus Ross – autore dell’acclamata colonna sonora di “The Social Network” è nuovamente al lavoro per il prossimo film di David Fincher. Le atmosfere della pellicola saranno ancora più congeniali allo stile di Reznor e Ross, visto che

pubblicato 11 Gennaio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:42


Come suggerisce il detto: “Squadra che vince, non si cambia”. Il magnifico duo – Trent Reznor e Atticus Ross – autore dell’acclamata colonna sonora di “The Social Network” è nuovamente al lavoro per il prossimo film di David Fincher. Le atmosfere della pellicola saranno ancora più congeniali allo stile di Reznor e Ross, visto che si tratta della trasposizione cinematografica di “La ragazza che giocava col fuoco”, il film tratto dal bestseller di Stieg Larsson “The Girl with the Dragon Tattoo”.

Remake made in USA, il nuovo lavoro di Fincher è atteso per il dicembre del 2011, ma Reznor non ha intenzione di dedicarsi a quest’unico progetto. Oltre alla reissue di “The Fragile”, l’album del 1999 dei NIN, che sarà disponibile in un mix 5.1 mix e in versione multi-track (così da dare a tutti la possibilità di remixarlo autonomamente), Trent Reznor sta anche lavorando al primo album del suo progetto How to Destroy Angels che – sembra – suonerà diverso dall’ep che abbiamo ascoltato.

C’è persino un greatest hits in vista e – udite, udite… – la voglia di tornare a lavorare con l’amico di vecchia data Marilyn Manson. Tantissima ‘carne al fuoco’, insomma. Tutti progetti che non vediamo l’ora di poter ascoltare.