Home Trent Reznor e la colonna sonora di The Social Network: un assaggio gratuito di cinque traccie

Trent Reznor e la colonna sonora di The Social Network: un assaggio gratuito di cinque traccie

Dell’insolita partecipazione di Trent Reznor, leader dei Nine Inch Nails, alla colonna sonora del film The Social Network vi abbiamo già parlato. Così come dell’amore di Reznor per l’opera di David Fincher. Ora però ecco qualcosa di più per i nostri lettori.Mentre sul web cominciano a comparire i primi link dai quali comprare le versioni

pubblicato 20 Settembre 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:02


Dell’insolita partecipazione di Trent Reznor, leader dei Nine Inch Nails, alla colonna sonora del film The Social Network vi abbiamo già parlato. Così come dell’amore di Reznor per l’opera di David Fincher. Ora però ecco qualcosa di più per i nostri lettori.

Mentre sul web cominciano a comparire i primi link dai quali comprare le versioni fisiche (vinile, CD e HD Blu-Ray Audio) e digitali ecco anche qualcosa in più di una semplice anticipazione. Sempre sul sito www.nullco.com sono comparse cinque tracce estratte dalla colonna sonora originale.

Si intitolano Pieces Form the Whole, Eventually We Find Our Way , On We March, The Gentle Hum of Anxiety e Soft Trees Break the Fall. Sono tutte ad opera di Reznor assieme al producer inglese Atticus Ross e le potete scaricare dal form che trovate dopo il link, in cambio della vostra mail.