Home Notizie Tre Allegri Ragazzi Morti: ascolta il nuovo album “Primitivi Del Futuro”

Tre Allegri Ragazzi Morti: ascolta il nuovo album “Primitivi Del Futuro”

Proprio qualche giorno fa i Tre Allegri Ragazzi Morti ci avevano fatto ascoltare tre nuovi brani dal loro MySpace. Ma la voglia di fare ascoltare il nuovo album al pubblico era troppo forte ed ecco quindi che da ieri 24 Febbraio, fino a Mercoledì prossimo 3 Marzo, “Primitivi Del Futuro” è interamente disponibile in streaming

pubblicato 25 Febbraio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:53

Proprio qualche giorno fa i Tre Allegri Ragazzi Morti ci avevano fatto ascoltare tre nuovi brani dal loro MySpace. Ma la voglia di fare ascoltare il nuovo album al pubblico era troppo forte ed ecco quindi che da ieri 24 Febbraio, fino a Mercoledì prossimo 3 Marzo, “Primitivi Del Futuro” è interamente disponibile in streaming su RockIt.

L’album uscirà poi il 5 Marzo, ovviamente sempre per La Tempesta Dischi, che, oltre ad essere quasi sicuramente la migliore in italia, è l’etichetta fondata dalla band di Pordenone.

Dopo un rapido primo ascolto, la principale caratteristica che salta subito all’orecchio è la massiccia dose di suoni giamaicani (reggae, ska, dub e tempi in levare), che non toccano solo un paio di brani, ma l’intera raccolta e che ci mostrano la band in una nuova veste. Migliore? Peggiore? E’ ancora presto per dirlo. Dopo il salto trovate alcuni dei “classici” dei Tre Allegri Ragazzi Morti e la title-track del nuovo album.

Occhi Bassi (1999)

Mai Come Voi (1999)

Ogni Adolescenza (2001)

Signorina Primavolta (2004)

Il Mondo Prima (2007)

Primitivi del Futuro (2010)

Notizie