Home Notizie Primitivi del futuro: ascolta 3 brani dal myspace dei Tre allegri ragazzi morti

Primitivi del futuro: ascolta 3 brani dal myspace dei Tre allegri ragazzi morti

Cambio di look per il myspace dei Tre Allegri Ragazzi Morti. In occasione dell’imminente nuovo album “Primitivi del futuro” (uscita prevista 5 Marzo) si possono pre-ascoltare tre brani della tracklist direttamente dal myspace della band: “Puoi dirlo a tutti” – “So che presto finirà” – “Primitivi del futuro”.Come gli ultimi album anche questo è prodotto

pubblicato 22 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:12

Cambio di look per il myspace dei Tre Allegri Ragazzi Morti. In occasione dell’imminente nuovo album “Primitivi del futuro” (uscita prevista 5 Marzo) si possono pre-ascoltare tre brani della tracklist direttamente dal myspace della band: “Puoi dirlo a tutti” – “So che presto finirà” – “Primitivi del futuro”.

Come gli ultimi album anche questo è prodotto da “La Tempesta”, etichetta discografica (anche se gli stessi TARM preferiscono definirla “collettivo di artisti”) costituita da Davide Toffolo e soci che negli ultimamente anni ha pubblicato vere e proprie chicche dell’Indie italiano: Teatro degli Orrori, Zen Circus, Luci della centrale elettrica, Il Pan del Diavolo, Moltheni ecc…

Per promuovere l’uscita dell’album un fitto tour di date a partire dal 19 Marzo.

Notizie