Home Notizie Tokio Hotel: “Automatic” (video)

Tokio Hotel: “Automatic” (video)

Incominciamo la giornata con un video nuovo di zecca: ci riferiamo alla clip tanto attesa di “Automatic“, nuovo singolo dei Tokio Hotel.Partiamo dicendo subito che lo scenario, le ambientazioni e i personaggi richiamano alla mente (almeno questo è l’effetto che provoca al sottoscritto) il film campione di incassi “Transformers“… e sono proprio i robots “l’anima”

4 Settembre 2009 08:00

Incominciamo la giornata con un video nuovo di zecca: ci riferiamo alla clip tanto attesa di “Automatic“, nuovo singolo dei Tokio Hotel.

Partiamo dicendo subito che lo scenario, le ambientazioni e i personaggi richiamano alla mente (almeno questo è l’effetto che provoca al sottoscritto) il film campione di incassi “Transformers“… e sono proprio i robots “l’anima” portante del video: il tema del romanticismo la fa da padrone grazie alla storia d’amore che viene a crearsi tra le due “macchine viventi”.

Il ruolo dei componenti della band nella clip? Mah, non si capisce: chi mi dice perchè si affrettano a correre avanti e indietro per il deserto con le proprie autovetture vince un premio (si fa per dire)!

Notizie