Home Tiziano Ferro Tiziano Ferro, tour 2015 interrotto per problemi di salute: “Ieri ho avuto un crollo, costretto a fermarmi”

Tiziano Ferro, tour 2015 interrotto per problemi di salute: “Ieri ho avuto un crollo, costretto a fermarmi”

Il cantante ha annunciato lo stop per le due date europee di Monaco e Ginevra.

pubblicato 6 Dicembre 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Decisamente un tour “sfortunato” l’European Tour 2015 di Tiziano Ferro. Il cantante aveva cominciato questa lunga serie di concerti previsti tra novembre e dicembre 2015 in molti palazzetti italiani ed europei. Ma gli inconvenienti, soprattutto di natura tecnica, non sono affatto mancati: per questo Valerio Staffelli gli ha consegnato addirittura il Tapiro d’oro di Striscia la notizia:

Stavolta però è la salute di Tiziano a preoccupare i fan. Il cantante, infatti, in un post su Facebook di qualche ora fa ha annunciato di interrompere il tour per problemi di salute. Si legge nel post:

Buongiorno a tutti!È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera…

Posted by Tiziano Ferro on Domenica 6 dicembre 2015

Buongiorno a tutti!
È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo.
Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare.
Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi.
Spero di tornare presto.
Mi piange il cuore.
Tiziano

Un crollo fisico dopo una settimana di non perfette condizioni fisiche (indispensabili per affrontare un tour con relative ore di canzoni e di prove) dunque, all’origine della sofferta decisione di prendersi uno stop e di saltare le tappe di Monaco e Ginevra.

Un in bocca al lupo ed un augurio di pronta guarigione a Tiziano!

NotizieTiziano Ferro