Home Tiziano Ferro Tiziano Ferro alla Sugar: accordo editoriale in esclusiva

Tiziano Ferro alla Sugar: accordo editoriale in esclusiva

Tiziano Ferro alla Sugar per un accordo editoriale in esclusiva.

pubblicato 14 Marzo 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:15

Grande colpaccio della Sugar, la casa discografica di Caterina Caselli. E’ di questi minuti la notizia della chiusura di un accordo in esclusiva con Tiziano Ferro:

Il Gruppo Sugar annuncia con soddisfazione la firma dell’accordo editoriale in esclusiva con Tiziano Ferro. L’accordo dà il via a un rapporto di collaborazione pluriennale con il grande autore italiano, rappresentando il punto di partenza per lo sviluppo di nuovi progetti di respiro nazionale e internazionale.

Il cantante, che tornerà a dicembre con un nuovo disco, si unirà a nomi importanti del panorama italiano, da Elisa ai Negramaro passando per Malika Ayane e Andrea Bocelli.

L’ultimo successo di Tiziano Ferro è la raccolta TZN The Best of. Il disco, che racchiudeva i brani più celebri dell’artista di Latina con alcuni inediti, è stato trainato dai singoli Senza scappare mai più, Incanto, Lo Stadio e Il Vento.

TZN – The Best of Tiziano Ferro è stato pubblicato il 25 novembre 2014 in tre versioni nel nostro Paese: standard (in formato doppio CD e quadruplo LP), deluxe e Special Fan Edition da quattro CD. A differenza della versione deluxe, la Special Fan Edition contiene anche due DVD, un 45 giri celebrativo e un libro fotografico di 120 pagine). Il 26 novembre 2014 è stata commercializzata l’edizione britannica per l’Inghilterra composta da un solo CD, mentre il 3 marzo 2015 è uscita l’edizione in lingua spagnola per la Spagna.

NotizieTiziano Ferro