Home Tiziano Ferro Tiziano Ferro ospite a C’è Posta per te canta Troppo buono

Tiziano Ferro ospite a C’è Posta per te canta Troppo buono

Tiziano Ferro ospite a C’è posta per te nella puntata del 10 novembre 2012

pubblicato 10 Novembre 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Tiziano Ferro canta Troppo buono C'è posta per te

Tiziano Ferro canta “Troppo buono” (clicca qui per vedere il video ufficiale e leggi la recensione di “L’amore è una cosa semplice”)

Tiziano Ferro regali c'è posta per te

Tiziano mostra poi i regali alla ragazza e dopo aver aperto la busta è il momento dell’esibizione

Tiziano Ferro ultima puntata c'è posta per te

Entra poi Tiziano che le copre gli occhi e le fa una sorpresa. Lei è emozionata, impacciata e il cantante scherza “Forse voleva Eros Ramazzotti!”. Stringe poi la mano alla ragazza, commuovendosi

Tiziano_Ferro_C'è_posta_per_te

Update: Tiziano Ferro entra in studio, scherza con Maria sulla sua partecipazione alla versione spagnola di “C’è posta per te”. Ha negato la sua relazione con un conduttore italiano, fingendo di avere una storia con Maria. E poi inizia la storia della serata, con un ragazzo che non riesce a perdonarsi la sua assenza nel momento della morte del padre. Tiziano è il regalo per la sorella del ragazzo che ha scritto per partecipare al programma. Kleenex, a me.

Tiziano_Ferro_C'è_posta_per_te

“SORPRESA!!! Sabato 10 novembre, Tiziano è ospite di Maria De Filippi a “C’è posta per te”. Canale 5 dalle 21:15″

Con questo annuncio sulla pagina Facebook, i fan che ancora erano ignari, sono stati informati della presenza del cantante, chiamato per fare una sorpresa ad un suo fan. Ovviamente non si sa nulla sulla vicenda che vedrà Tiziano Ferro ospite in studio ma in questa edizione, prima di lui, si sono prestati anche Alessandra Amoroso ed Emma Marrone.

In questi due casi, le cantanti hanno anche dedicato parte di una loro canzone ai protagonisti del racconto. Sarà l’occasione, per Tiziano, di lanciare il suo ultimo singolo “Troppo buono”, in attesa dell’uscita del progetto “L’amore è una cosa swing”?

Non è la prima volta che il cantante è ospite del programma. Qualche settimana fa è stato la sorpresa durante la dichiarazione d’amore di una coppia gay proprio nella versione spagnola dello show “Hay una cosa que te quiero decir” e in quell’occasione ha cantato il pezzo “El amor es una cosa simple”

In attesa di vedere la sua ospitata, qui sotto riguardiamo il video di “Troppo buono”

Musica in TVTiziano Ferro