Home Notizie Tiziano Ferro a Lignano Sabbiadoro: la scaletta del concerto, orari e biglietti

Tiziano Ferro a Lignano Sabbiadoro: la scaletta del concerto, orari e biglietti

Tiziano Ferro in concerto allo Stadio G. Teghil a Lignano Sabbiadoro, mercoledì 7 giugno 2023. Scaletta, biglietti, orario e apertura cancelli

pubblicato 7 Giugno 2023 aggiornato 9 Giugno 2023 12:38

Rimandato da anni, finalmente l’attesissimo tour di Tiziano Ferro è realtà. Stasera, 7 giugno 2023, a Lignano Sabbiadoro, si terrà la prima data dei suoi concerti negli Stadi. Ad aprile 2021, ancora in una situazione di incertezza legata al Covid-19, il cantautore aveva annunciato al pubblico la decisone di rimandare i suoi live. E tutti furono sorpresi quando il rinvio fu di due anni esatti (accompagnato dalla promessa di un nuovo progetto musicale, nel mentre).

Queste furono le sue parole:

Ciao a tutti come promesso sono qui con aggiornamenti sul nostro tour. Abbiamo ricevuto le risposte che stavamo aspettando e, ahimè, il tour verrà cancellato. Il tour che doveva avere luogo negli stadi italiani quest’estate sarà cancellato. Per chi ha acquistato i biglietti, le opzioni sono due: ovviamente il rimborso tramite i punti vendita che avete scelto oppure potete trattenere i biglietti e tornare a utilizzarlo per il mio prossimo tour che sarà nell’estate 2023. Ovviamente avremmo sperato di meglio, ovviamente avrei voluto festeggiare con voi i miei 20 anni di carriera. Il mondo va dove va e dobbiamo rispettarlo. Detto questo ci tengo a dire che d’ora in poi i miei sforzi andranno tutti a Scena Unita e per i lavoratori della musica che, per il secondo anno di vita, saranno senza lavoro. Per quanto ci riguarda vi ringrazio per la pazienza e vi voglio veramente bene, grazie.

Ed ecco, finalmente, il grande giorno atteso dai suoi fan è arrivato. L’11 novembre 2022 ha pubblicato “Il mondo è nostro”. Ha conquistato la vetta durante il suo esordio ma poi ha lentamente perso posizioni in classifica, nel corso delle settimane. Da poco è uscito il nuovo singolo, “Destinazione mare” pensato per promuovere il tour e per l’estate alle porte.

Tiziano Ferro a Lignano, la scaletta del concerto

Ecco la scaletta ufficiale del concerto di Tiziano Ferro negli Stadi:

Accetto Miracoli

Buona (Cattiva) Sorte

La Differenza Tra Me E Te

Sere Nere

Hai Delle Isole Negli Occhi

Il Mondo È Nostro

Ti Scatterò Una Foto

Xdono

Imbranato

Indietro

Destinazione Mare

L’amore È Una Cosa Semplice

Ed Ero Contentissimo

E Raffaella È Mia

Balla Per Me

Il Regalo Più Grande

Addio Mio Amore

Alla Mia Età

L’ultima Notte Al Mondo

Per Dirti Ciao!

Ti Voglio Bene

La Prima Festa Del Papà

La Vita Splendida

Stop! Dimentica

E Fuori È Buio

Potremmo Ritornare

Incanto

Il Conforto

La Fine

BIS

Rosso Relativo

Lo Stadio

Non Me Lo So Spiegare

Il Sole Esiste Per Tutti

Tiziano Ferro, biglietti e orari del concerto a Lignano Sabbiadoro

Sono ancora disponibili biglietti per il concerto di Tiziano Ferro a Lignano Sabbiadoro, solo per la zona relativa al prato. Il prezzo è di 51,75 euro. Clicca qui per tutte le informazioni e per l’acquisto.

L’apertura dei cancelli è prevista per le 16.30.

Alle 21, invece, avrà inizio il concerto allo Stadio G. Teghil

 

Notizie