Home Tiziano Ferro Tiziano Ferro: in preparazione il nuovo disco

Tiziano Ferro: in preparazione il nuovo disco

Tiziano Ferro sta lavorando al nuovo disco. C’è molta attesa per il nuovo lavoro del talentuoso cantautore di Latina. La fase di lavorazione è ancora indietro e non si prevede un’uscita a breve. Comunque Ferro fa sapere che:E’ forse troppo presto per parlare del nuovo disco, ma ascoltando i provini delle nuove canzoni che ho

pubblicato 23 Febbraio 2008 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:24

Tiziano Ferro sta lavorando al nuovo disco. C’è molta attesa per il nuovo lavoro del talentuoso cantautore di Latina. La fase di lavorazione è ancora indietro e non si prevede un’uscita a breve. Comunque Ferro fa sapere che:

E’ forse troppo presto per parlare del nuovo disco, ma ascoltando i provini delle nuove canzoni che ho scritto riesco a percepire aria di cambiamento, di mutamento. Mi avvicino alla fase di produzione con grande energia e voglia di fare: questo disco rappresenterà molto per me e per chi mi segue.

Intanto crescono le polemiche per la collaborazione con i Linea 77, che vi abbiamo anticipato. Sui forum del gruppo molti fans si sentono traditi o delusi dalla commistione con il cantante, ritenuto troppo mainstream per loro. A me la canzone che li ha visti insieme è piaciuta e non mi sembra proprio che faccia torti a nessuno. Qualcuno di voi l’ha sentita? Cosa ne pensate?

NotizieTiziano Ferro