Home Musica in TV Tim Summer Hits 2022, puntata 4 agosto, tutti i cantanti ospiti e le esibizioni

Tim Summer Hits 2022, puntata 4 agosto, tutti i cantanti ospiti e le esibizioni

Tim Summer Hits 2022, ultima puntata giovedì 4 agosto in prima serata su Rai 2. Ecco i cantanti ospiti e tutte le esibizioni

4 Agosto 2022 23:48

Appuntamento giovedì 4 agosto per l’ultima puntata con il TIM Summer Hits 2022, lo show musicale dell’estate di Rai2 condotto in prima serata da Andrea Delogu e Stefano De Martino, in simulcast anche su Rai Radio2 e Radio Italia.

Tim Summer Hits 2022, ultima puntata da Portopiccolo

Ancora una volta, sarà Portopiccolo, con il suggestivo borgo che affaccia sul golfo di Trieste, nel comune di Duino Aurisina, ad accogliere il tour dello show musicale dell’estate firmata Rai2. Una location pregiata e allo stesso tempo affascinante che ospiterà alcuni dei più grandi artisti della musica italiana e internazionale.

Tim Summer Hits 2022, 4 agosto, cantanti ospiti

Ecco i nomi degli ospiti della puntata: Albe, Mario Biondi, Bresh, Coez, Dargen D’amico, Deddy, Ditonellapiaga, Fedez, Tananai e Mara Sattei, Gaudiano, La Rua, Mr. Rain, Myss Keta, Nek, Valentina Parisse, Rettore, Matteo Romano, Sissi, Alvaro Soler, Margherita Vicario, Nina Zilli.

Gli artisti saliranno sul palco per interpretare un pezzo del loro repertorio e, in alcuni casi, un secondo brano , entrambi tra i brani più recenti o di maggior successo radiofonico. Ascolteremo sicuramente “La dolce vita” di Fedez, Tananai e Mara Sattei, Chimica di Rettore e Ditonellapiaga (certificato disco di platino dopo la partecipazione a Sanremo 2022). Da Amici ecco Sissi, Albe e Deddy (dall’edizione 20, in questo caso).

Tim Summer Hits 2022, 4 agosto, dove vederlo in tv e streaming

Sarà possibile seguire Tim Summer Hits su Rai 2 a partire dalle 21.20 circa del 4 agosto e in streaming sul sito Raiplay dopo poi sarà recuperabile anche on demand, gratuitamente.

Noi di Soundsblog seguiremo la puntata con il nostro consueto liveblogging.

RAI Radio2, con le incursioni dalla Blue Room al palco di Saverio Raimondo, e Radio Italia sono le radio ufficiali di TIM Summer Hits, per raccontare tutte le emozioni delle serate e anche le curiosità del dietro le quinte. TIM Summer Hits sarà disponibile anche in streaming video sul canale tv di Radio2 su RaiPlay e sarà proposto in differita da Radio Italia TV ogni venerdì sera dalle 21.00 e il sabato mattina dalle 9.00.

Musica in TVNotizie