Home Notizie Tiesto: il Kaleidoscope tour 2010 arriva il 1 giugno a Roma e il 23 giugno a Torino

Tiesto: il Kaleidoscope tour 2010 arriva il 1 giugno a Roma e il 23 giugno a Torino

Tiesto e uno dei dj più famosi del globo, considerato il pioniere della musica trance. L’ultima sua fatica in ambito discografico é “Kaleidoscope” il quarto album realizzato in studio, prodotto nel 2009. Legato all’album é da poco partito il Kaleidoscope Tour 2010 che attualmente sta toccando molte città europee. Il primo giugno sarà la volta

pubblicato 29 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:43

Tiesto e uno dei dj più famosi del globo, considerato il pioniere della musica trance. L’ultima sua fatica in ambito discografico é “Kaleidoscope” il quarto album realizzato in studio, prodotto nel 2009. Legato all’album é da poco partito il Kaleidoscope Tour 2010 che attualmente sta toccando molte città europee.

Il primo giugno sarà la volta di Roma presso il Palazzo dei Congressi, e sarà la prima data del tour in Italia (il 23 giugno sarà a Torino). Il dj live inizierà alle 23.00 per accompagnare i fan per tutta la notte fino all’alba del 2 giugno.

La musica di Tiesto, con 25 anni di carriera sulle spallle, é stata costantemente in tutte le chart e spesso al numero uno in tutta Europa. Nel corso degli anni si é evoluta, e attualmente il suo stile è un mix di trance, house, techno, il meglio di ciò che si può trovare sulla scena dance mondiale. L’album di Tiesto contiene collaborazioni con molti artisti di fama internazionale, fra cui Nelly Furtado e gli Sneaky Sound System. Se per caso aveste bisogno di essere stimolati a seguirlo a Roma o Torino, vi segnalo il video di “I Will Be Here” con gli Sneaky Sound System, dopo il salto.

Notizie