Home Notizie Thurston Moore dei Sonic Youth fa una cover di Burt Bacharach – video

Thurston Moore dei Sonic Youth fa una cover di Burt Bacharach – video

In una compilation tributo a Burt Bacharach attualmente vendita su iTunes giapponese compare anche una cover di Thurston Moore, leader della band cult Sonic Youth. Chi non conoscesse questi due artisti può cogliere i proverbiali due piccioni con una fava guardando il videoclip che trovate dopo la pausa.In questa compilation Burt Bacharach, pianista e compositore

di david
pubblicato 14 Aprile 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:42

In una compilation tributo a Burt Bacharach attualmente vendita su iTunes giapponese compare anche una cover di Thurston Moore, leader della band cult Sonic Youth. Chi non conoscesse questi due artisti può cogliere i proverbiali due piccioni con una fava guardando il videoclip che trovate dopo la pausa.

In questa compilation Burt Bacharach, pianista e compositore di fama mondiale (impossibile non conoscere la sua “Raindrops Keep Falling on My Head“), è omaggiato anche da artisti come Elvis Costello, Dr. Dre, Austin Powers e Jim O’Rourke.

Il brano eseguito da Thurston Moore è invece “Always Something There to Remind Me“, altro classico che è stato oggetto di cover più volte in passato. Il video dopo la pausa.

http://pitchfork.com/news/38466-thurston-moore-covers-burt-bacharach/

Notizie