Home Musica in TV The Voice in Italia condotto da Carlo Conti? E chi vorreste come giudici? Sondaggio Soundsblog

The Voice in Italia condotto da Carlo Conti? E chi vorreste come giudici? Sondaggio Soundsblog

The Voice in autunno su Rai Uno condotto da Carlo Conti? Ecco qualche indiscrezioni e anteprima sulla versione italiana del talent show

pubblicato 10 Aprile 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 16:04


The Voice è un successo in tutto il mondo.

In America sta andando in onda la seconda edizione con grandi nomi della musica come giudici: Christina Aguilera, Cee Lo Green, Blake Shelton e Adam Levine. Qui in Italia, archiviato il flop enorme di Star Academy, si punta al nuovo talent show per la stagione autunnale. E si bisbiglia, grazie a Sorrisi, il trasloco direttamente sulla rete principale, Rai Uno.

E chi lo conduce? Per non rischiare di “deludere” il pubblico fedele del canale pare sia stato scelto Carlo Conti, spesso conduttore di programmi musicali per la Rai. Nulla ancora trapela sul nome dei giudici ed è qui che vi vogliamo. Grandi nomi potrebbero assicurare un buon successo al programma. Quali proporreste?

Io sparo qualche nome “attira pubblico” e importante. Sognando, poichè impossibilitati per i tour, sarebbe interessante una Laura Pausini, un Tiziano Ferro, Giorgia. E perchè no, qualche nome ex talent: magari Marco Mengoni o Alessandra Amoroso.

Voi chi vorreste vedere seduti sulle poltrone?

Via | TvBlog

Musica in TVNotizie