Home Notizie The National in concerto in Italia a Roma e Milano. Ecco i biglietti e le prevendite

The National in concerto in Italia a Roma e Milano. Ecco i biglietti e le prevendite

Due date per vedere i The National dal vivo in Italia: all’Auditorium Parco della Musica di Roma e al City Sound 2013 di Milano. Ecco biglietti e prevendite.

19 Febbraio 2013 13:19

The National in concerto in Italia a Roma e Milano. Ecco i biglietti e le prevendite

Tornano i The National con due concerti in Italia dopo il live a Ferrara del 2009. La band sarà in concerto a Roma e Milano con due date a giugno e a luglio: il 30 giugno 2013 alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 1 luglio 2013 al City Sound, all’Ippodromo del Galoppo di Milano.

Già noti i prezzi dei biglietti: 30 euro più diritti di prevendita per entrambe le date e le prevendite per il concerto di Milano disponibili a partire da mercoledì 20 febbraio alle ore 12 (quelle per la data di Roma saranno rese note a breve con info su DNA Concerti).

Ancora nessuna notizia sul successore di “High Violet”: al momento sappiamo solo che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi sempre su 4AD e chissà che non venga pubblicato proprio prima dei due concerti. Intanto ci guardiamo il video integrale del live all’edizione 2011 del Cross Linx Festival dopo il salto.

Notizie