Home Notizie The Ex

The Ex

Oggi cari miei parliamo dei The Ex. Ne parliamo perchè Sodapop gli ha fatto una bella intervista che trovate qui. 25 anni di orgoglioso e virtuoso post punk, 25 anni in crescendo con album indimenticabili usciti anche in periodi più recenti come nel caso del magnifico ‘Starter Alternators’. Non c’è dubbio i The Ex sono

pubblicato 12 Maggio 2006 aggiornato 1 Settembre 2020 03:21


Oggi cari miei parliamo dei The Ex. Ne parliamo perchè Sodapop gli ha fatto una bella intervista che trovate qui. 25 anni di orgoglioso e virtuoso post punk, 25 anni in crescendo con album indimenticabili usciti anche in periodi più recenti come nel caso del magnifico ‘Starter Alternators’.

Non c’è dubbio i The Ex sono la band più vitale, onesta e indipendente che abbia solcato i palchi della vecchia e nuova europa. Potrebbero suonare anche di fronte ad un pubblico di 10 persone, ma lo farebbero con lo stesso entusiasmo che se ne avessero di fronte 10mila.

E ora, dopo questa sperticata dichiarazione d’amore potete ascoltarvi un buon numero di mp3 sul sito ufficiale della band. Lo chef oggi consiglia in particolare ‘Town Of Stone’.

Notizie